Le cimici dei letti sono dei parassiti domestici di piccoli dimensioni di circa 1/5 mm, sono di colore bruno-rossastro ed hanno un corpo appiattito in senso dorsale ventrale e dal profilo ovale o oblungo, l'addome è molto sviluppato in larghezza e lunghezza. La cimice dei letti è un insetto ematofogo, ovvero si nutre di sangue. 
La sua caratteristica principale è quella di essere lucifogo, per questo motivo è molto più attivo nelle ore notturne, ma ciò non significa che non possa colpire anche in altri momenti della giornata. 
E' un insetto pericoloso, a causa delle loro punture ( che rilasciano veleno) tendono a provocare delle infezioni cutanee, allergie, stress (causa insonnia). 
Il loro habitat preferito nella maggior parte dei casi sono  nelle strutture dei letti , nei materassi, cuscini, lenzuola, divani, ma non solo infatti li possiamo trovare anche nelle zone circostanti come tappeti, battiscopa, quadri, crepe nei muri ecc... per una persona inesperta, estirpare una infestazione da cimici dei letti può rivelarsi molto complicato. anche se scoperti i nidi, e si cerca di spruzzare insetticidi o rimedi casalinghi, risulterà nella maggior parte dei casi inefficace, in quanto essi hanno la capacità di sviluppare resistenza agli insetticidi. 
Utilizzando il nostro processo di protezione, che si sviluppa in tre fasi: sopralluogo, trattamento, monitoraggio. un nostro specialista qualificato effettuerà un sopralluogo valutando il grado di infestazione presente, e per poter valutare come intervenire nei migliori dei modi. successivamente al trattamento verrà effettuato il monitoraggio che consiste nel controllare la riuscita del lavoro svolto.                                      

La SPQR DISINFESTAZIONE

offre la soluzione giusta al tuo problema!

cimice disinfestazione

la cimice

dei letti

ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI