La blatta americana gli adulti possono essere lunghi poco più di 50 mm (3 pollici).
Gli Scarafaggi americani adulti sono di colore bruno-rossastro o color mogano, l' area dietro le loro teste è delineata con una fascia gialla.

 

La blatta americana femmina usa il suo corpo come una custodia protettiva per le loro uova.
Queste ooteche sono a forma di capsula. Dopo aver formato una capsula, lo scarafaggio lo deposita in una zona calda e umida. Una capsula di uovo di scarafaggio americano medio contiene circa 16 uova.
I contenitori per uova di scarafaggio americano sono lunghi circa 38 mm. Sono di colore scuro: bruno rossastro o nerastro. I proprietari di case trovano spesso queste capsule negli scantinati, nelle lavanderie o nelle cucine, possono essere sotto gli armadietti o dietro gli
elettrodomestici, depositano anche le loro capsule dietro gli oggetti immagazzinati in garage e capannoni.
Quando le uova si schiudono, le minuscole ninfe escono dalla capsula. Man mano che crescono, i piccoli scarafaggi perdono la pelle. Se c'è cibo in abbondanza possono svilupparsi da uovo ad adulto in appena 5 mesi e mezzo.

La blatta americana sia maschi che femmine può volare, le ali si sviluppano quando gli scarafaggi diventano adulti.
Preferiscono zone calde e umide come aiuole e sotto il pacciame. Vengono chiamati anche"insetti palmetti" perché vivono sugli alberi, sono molto comuni nei sistemi fognari di molte città.
Entrano nelle case per trovare acqua o cibo, possono passare facilmente sotto le porte se le intemperie sono danneggiate. Anche le finestre del seminterrato e i garage sono ingressi comuni.

Quando gli scarafaggi americani entrano nelle case, spesso vanno nei bagni, nelle cucine, nelle lavanderie e negli scantinati.
All'aperto, gli scarafaggi americani mangiano foglie, minuscole particelle di legno, funghi e alghe. Mangiano anche piccoli insetti. All'interno si nutrono di cibo sotto gli elettrodomestici,
negli scarichi, nei mobili della cucina e sul pavimento, mangiano briciole, avanzi di cibo e cibo versato che trovano, mangeranno anche cibo per animali domestici che viene lasciato fuori durante la notte.
Essi producono una sostanza chimica chiamata "feromone di aggregazione".

L'odore di questa sostanza chimica fa sì che gli scarafaggi rimangano uniti in gruppi. Alcune persone descrivono l'odore di questi feromoni come avente un odore di "muffa".

Quando la popolazione di scarafaggi inizia a crescere, le persone con nasi sensibili possono iniziare a
notare questo odore.
Gli scarafaggi sono parassiti sporchi. Possono diffondere malattie, contaminare il nostro cibo e causare allergie e persino asma. Gli scarafaggi possono raccogliere germi sulle gambe e sul corpo mentre strisciano attraverso la materia in decomposizione o le acque reflue e quindi trasferiscono questi germi al cibo o sulle superfici del cibo. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sono portatori provati o sospetti degli organismi che causano diarrea, dissenteria, colera, lebbra, peste, febbre tifoide e malattie virali come la poliomielite.

La SPQR DISINFESTAZIONE

offre la soluzione giusta al tuo problema!

blatta germanica pronto intervento
cockroach-is-contagion-dissemination-coc

blatta

americana

ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI